Variante al piano strutturale e al piano operativo per l'individuazione in loc. Sodaccio di un'area di trasformazione e di un'area pubblica funzionale alla realizzazione della nuova caserma dei vigili del fuoco ai sensi dell'articolo 17 della legge regionale n.65/2014.
Variante al piano operativo e al piano strutturale per l’individuazione di un ambito ad alta trasformabilità del commercio connesso alla previsione di area a parcheggio “P1” a servizio dell'adiacente area sportiva e all’adeguamento della viabilità locale, lungo viale Leonardo da Vinci ai sensi art. 17 della L.R. 65/2014.
Martedì 6 maggio 2025 alle ore 12:00 presso gli Uffici del Servizio Governo del Territorio in piazza Fanfani 2 è convocato un incontro pubblico per illustrare i contenuti dei seguenti procedimenti:
- Variante al piano strutturale e al piano operativo per l'individuazione in loc. Sodaccio di un'area di trasformazione e di un'area pubblica funzionale alla realizzazione della nuova caserma dei vigili del fuoco ai sensi dell'articolo 17 della legge regionale n.65/2014;
- Variante al piano operativo e al piano strutturale per l’individuazione di un ambito ad alta trasformabilità del commercio connesso alla previsione di area a parcheggio “P1” a servizio dell'adiacente area sportiva e all’adeguamento della viabilità locale, lungo viale Leonardo da Vinci ai sensi art. 17 della L.R. 65/2014.
I cittadini interessati possono partecipare in presenza o in modalità telematica al seguente indirizzo:
https://zoom.us/j/94245731491?pwd=jnGgzlLZaTLrQ9b3a6mvFMrOz3orAS.1
nella data ed orari indicati.