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Referendum 2025: Dichiarazione di disponibilità per Scrutatori, Presidenti di seggio e Segretari

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Domande fino al 16 maggio 2025

L’Ufficio Elettorale, nei casi in cui si renda necessario sostituire gli scrutatori nominati dalla Commissione Comunale Elettorale che risultino impossibilitati a garantire la loro presenza ai seggi per lo svolgimento del Referendum del 8 e 9 giugno 2025,  farà ricorso ad un elenco aggiuntivo di elettori residenti nel Comune di Arezzo disponibili a subentrare nell’esercizio delle funzioni di Scrutatore, di  Segretario o Presidente di seggio.

 

Requisiti:

  • Per la funzione di Scrutatore è sufficiente l'assolvimento dell'obbligo scolastico.
  • Per i ruoli di Presidente di seggio o Segretario è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La dichiarazione di disponibilità ad essere inserito negli elenchi aggiuntivi potrà essere presentata, entro venerdì 16 maggio,  utilizzando i seguenti  moduli on line:

oppure compilando i moduli presenti nel box Allegati,  ed inviandoli all'Ufficio Elettorale tramite:

- PEC all’indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it;

- mail all’indirizzo: protocollo@comune.arezzo.it;

- lo Sportello Unico  (piazza Amintore Fanfani n. 1 personalmente o tramite persona delegata munita di delega scritta e di documento di identità) SU APPUNTAMENTO  da prendere tramite l’Agenda on line – Albo scrutatori di seggio e/o Albo presidenti di seggio o chiamando al numero 0575 377777;

- l'ufficio Elettorale (piazza Amintore Fanfani n. 1 personalmente o tramite persona delegata munita di delega scritta e di documento di identità) su appuntamento da prendere tramite mail a elettorale@comune.arezzo.it o chiamando al numero 0575 377239-209.

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore (art. 38, comma 3, del DPR 28/12/2000, n. 445).

 Per ulteriori informazioni vedere l’apposita pagina informativa

 

 

 

 

 

 

 

Martedì, 15 Aprile, 2025