Buoni taxi e n.c.c.: ancora più semplice

Non serve SPID: le richieste possono essere presentate fino al 15/12/2021

Adesso è ancora più semplice richiedere i buoni viaggio per taxi e n.c.c.: non occorre SPID, è sufficiente compilare il modulo online.

Il Buono viaggio (Buono Taxi/NCC) viene emesso in formato cartaceo ed ha un taglio di € 5,00. Ad ogni avente titolo, che avrà fatto domanda, verrà rilasciato un carnet di 20 buoni del valore complessivo di € 100,00.

Potranno essere utilizzati esclusivamente dal beneficiario, per usufruire di servizi Taxi e Noleggio Con Conducente (N.C.C.), presso soggetti dotati di licenza e autorizzazione rilasciate dal Comune di Arezzo.

Le istanze potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 15/12/2021, esclusivamente on line entrando sul sito del Comune di Arezzo alla sezione Servizi Online.

La pagina è anche raggiungibile direttamente a questo link: http://bit.ly/buoni_viaggio_taxi

Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata all'avviso "Buoni viaggio (Taxi/NCC)"

Venerdì, 17 Settembre, 2021