Tu sei qui

Accesso ai servizi online - Risposte a domande frequenti (FAQ)

Share button

 
DOVE TROVO I SERVIZI ONLINE
L'elenco dei servizi online del Comune di Arezzo è raggiungibile dalla homepage, selezionando la voce servizi online in alto a destra.
 
COME MI REGISTRO 
per tutti i servizi online del Comune di Arezzo ci si può registrare a questo Link:
si raccomanda particolare attenzione nell'inserire email e cellulare corretti, in quanto utilizzati per le successive comunicazioni ed attivazioni.
 
HO DIMENTICATO LA PASSWORD
per quanto riguarda password dimenticate, è sufficiente andare su questa pagina ed inserire il proprio codice fiscale: 
una nuova password arriverà tramite SMS sul numero di cellulare registrato, si prega di fare attenzione all'uso di MAIUSCOLE e minuscole e si ricorda che la password di primo accesso è già scaduta e dovrà essere cambiata al primo accesso.
 
HO DIMENTICATO LO USERNAME
il nome utente è sempre il proprio CODICE FISCALE tutto in maiuscolo.
 
VORREI CAMBIARE I MIEI DATI
se sono cambiati i propri riferimenti (ad esempio email e/o cellulare), è possibile modificare i dati in autonomia accedendo a questa pagina:
(è necessario essere in possesso di una password valida)
 
HO INSERITO UN NUMERO DI CELLULARE SBAGLIATO OPPURE HO PROBLEMI DI ACCESSO DIVERSI DAI PRECEDENTI
In questo caso scrivere una mail a ced@comune.arezzo.it specificando il problema riscontrato ed indicando sempre NOME, COGNOME, CODICE FISCALE E NUMERO DI CELLULARE. 
(Questo indirizzo email non è abilitato a rispondere a quesiti specifici sui procedimenti. Esempio: date concorsi, contenuti delle istanze, date di scadenza per la presentazione, ecc. In questi casi è necessario contattare direttamente gli Uffici interessati.)