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Modalità e termini di presentazione

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La presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale  con i relativi allegati deve essere effettuata presso la Segreteria Generale del Comune in piazza della Libertà 1 Arezzo 52100 (tel. 0575 377869,   email segreteriagenerale@comune.arezzo.it e s.tenti@comune.arezzo.it ) dalle ore 8.00 di venerdì 21 agosto 2020 (30° giorno precedente la data della votazione) alle ore 12.00 di sabato 22 agosto 2020 ( 29° giorno precedente la votazione). La presentazione può essere effettuata dagli esponenti dei partiti o dei gruppi politici, ovvero da uno o più dei candidati o dei sottoscrittori della lista stessa, o dai delegati di lista, qualora nominati. Al fine di evitare assembramenti, si consiglia ai presentatori delle liste di contattare con congruo anticipo la Segreteria Generale agli indirizzi di posta elettronica sopra indicati, al fine di concordare un appuntamento per il deposito della documentazione.

L’Ufficio Elettorale in piazza A. Fanfani 1 52100 Arezzo (tel. 0575 377239, mail elettorale@comune.arezzo.it) sarà aperto negli orari previsti per la presentazione delle candidature, per il rilascio delle certificazioni e per altri servizi necessari, nelle giornate di venerdì 21 agosto dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e della giornata di sabato 22 agosto dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Il Segretario comunale o colui che lo sostituisce legalmente deve rilasciare, per ogni lista depositata, a coloro che materialmente  effettuano la presentazione, una ricevuta dettagliata che deve indicare il giorno e l’ora precisa di presentazione e l’elenco di tutti gli atti depositati. Riceve anche le liste irregolari o presentate tardivamente, indicando, tuttavia, sia nella ricevuta che negli atti stessi, l’ora della ricezione e facendo rilevare le irregolarità ai presentatori.

Dove rivolgersi: