Impianto sportivo comunale di Hockey "San Clemente"

La pista di Hockey e Pattinaggio è ubicata in Via della Palestra, nell'area retrostante il Palazzetto dello Sport di San Lorentino e proprio a ridosso della cinta muraria medievale. L'impianto sportivo presenta la superficie di gioco rivestita da mattonelle di malta cementizia e viene gestito attualmente dal Comune di Arezzo / Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore che lo assegna in uso annualmente, tramite avviso pubblico, alle associazioni sportive che ne facciano richiesta. Trattandosi di un impianto sportivo ad accesso libero si fa affidamento al senso civico e alla collaborazione dei cittadini per un corretto uso del campo di calcetto e per la segnalazione di eventuali danni e/o anomalie, che si dovessero rilevare, si rimanda all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo.

PER INFORMAZIONI SULL'IMPIANTO E' POSSIBILE CHIAMARE IL NUMERO 0575.377451

Per informazioni: