Graduatoria provvisoria ASILI NIDO  fascia MEDI e GRANDI, anno educativo 2024/2025

L’Amministrazione Comunale di Arezzo rende noto che con provvedimento dirigenziale n° 775 del 04/04/2024 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria delle domande presentate per i posti messi a bando per l’anno scolastico 2024/2025 negli Asili nido comunali e nei posti in convenzione negli Asili nido privati accreditati per i bambini:

-  fascia GRANDI nati dal 01/01/2022 al 09/09/2022 (24-36 mesi)

-  fascia MEDI nati dal 10/09/2022 al 09/09/2023 (12-24 mesi)

•  La GRADUATORIA PROVVISORIA con l’attribuzione dei punteggi è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI (Allegato A Graduatoria fascia MEDI e Allegato B Graduatoria fascia GRANDI)

Attenzione: per visualizzare la propria posizione in graduatoria è possibile utilizzare sia il numero identificativo ID che il numero di protocollo, reperibile nel modulo di domanda d’iscrizione, accedendo alla propria aria utente sul sito Ecivis https://arezzo.ecivis.it

Eventuali istanze di riesame avverso la graduatoria provvisoria possono essere presentate dal 6 al 15 aprile 2024 alla seguente email: protocollo@comune.arezzo.it
Si precisa che eventuali errori od omissioni da parte del richiedente non potranno essere sanate in sede di riesame.

• La GRADUATORIA DEFINITIVA con l’assegnazione dei posti messi a bando verrà pubblicata il 30 APRILE 2024 sul sito del Comune www.comune.arezzo.it

L’accettazione del posto assegnato nella graduatoria definitiva avviene in automatico, pertanto il genitore/tutore non dovrà compilare alcun modulo.

Invece - chi non vorrà accettare il posto assegnato dovrà presentare la rinuncia dal 1 al 5 MAGGIO 2024 accedendo al Portale https://arezzo.ecivis.it  e compilando il “modulo di rinuncia”

RINUNCIA: se si intende rinunciare al posto assegnato nella graduatoria si segnala che:
 • la rinuncia al posto in 1° preferenza comporta la cancellazione definitiva dalla graduatoria e dalla lista di attesa;
 • la rinuncia al posto dalla 2° alla 7° preferenza comporta il diritto di rimanere in lista di attesa per un'eventuale altra assegnazione determinata dalla disponibilità dei posti e dalle preferenze indicate. Si precisa che in questo caso è possibile rinunciare al posto una sola volta, poi seguirà la cancellazione definitiva dalla graduatoria e della lista di attesa.

Info: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ai seguenti numeri 0575/377250 – 0575/377287 email: servizieducativi@comune.arezzo.it