Gestione Atti Ufficiali del Comune di Arezzo

Archivio

Presso l’Archivio della Segreteria Generale sono conservati – dopo la loro verifica e la pubblicazione all’Albo Pretorio On line  – gli originali degli atti amministrativi emessi dall’amministrazione comunale. In particolare sono presenti i documenti sottoelencati:

• Provvedimenti Dirigenziali
  • Ordinanze Dirigenziali
  • Delibere  Giunta Comunale;
  • Delibere Consiglio Comunale
  • Delibere Circoscrizionali
  • Atti del Commissario Straordinario

Dal 2001 ad oggi

• OrdinanzeSindacali
  • Decreti Sindacali

Dal 2002 ad  oggi

• Decreti Presidente Consiglio Comunale

Dal 2007 ad oggi

Atti Riservati:

• Trattamenti Sanitari Obbligatori (T.S.O.)
  • Provvedimenti Riservati

Gli atti rientranti in queste tipologie, a causa del loro contenuto, sono per loro natura “riservati” e non possono pertanto essere resi pubblici. Le copie originali sono comunque inserite nella Raccolta Ufficiale degli Atti dell’Amministrazione.

Archivio Storico

Tutti gli atti amministrativi non conservati presso l’Archivio della Segreteria Generale (gli originali cartacei precedenti il 2001 per la generalità degli atti e il 2002 per le Ordinanze Sindacali ed i Decreti Sindacali) sono conservati presso l’Archivio Storico Comunale sito in Arezzo – Via della Fiorandola n. 34 (zona aeroporto).

Accesso agli Atti e riproduzione di copie

Per ottenere copie degli atti depositati presso l'Archivio della Segreteria Generale, è necessario inoltrare apposita istanza in forma scritta, anche mediante posta elettronica all'indirizzo segreteriagenerale@comune.arezzo.it

Le copie rilasciate possono essere:

• in carta semplice (per uso generico) al costo di 10 centesimi a pagina;
  • autenticate (ad esempio per usi notarili) che prevedono il pagamento di 10 centesimi a pagina e l'apposizione di una marca da bollo del valore di € 16,00 ogni 4 pagine;

Per Informazioni:

Segreteria Generale: