Zygmunt Bauman: il ricevimento

Quando:
Venerdì, 28 Marzo, 2014 - da 12:00 a 13:00

Un ospite di straordinario prestigio: Zygmunt Bauman, ad Arezzo per una serie di incontri e lezioni che culmineranno negli eventi all’Università e al Teatro Tenda. Il sociologo verrà ricevuto dal sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani.

Presenti anche l’assessore alla cultura Pasquale Macrì e gli altri partner del progetto Aritmie: Loretta Fabbri, direttore del Dipartimento di scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena, il presidente dell’Accademia Petrarca, Giulio Firpo, il presidente della Biblioteca città di Arezzo, Sandra Rogialli, il primo rettore della Fraternita dei laici, Liletta Fornasari, e Valeria Gudini in rappresentanza della Fondazione Guido d’Arezzo.

Dove:
Sala di Consiglio Comunale