Vivicittà: la “corsa più grande del mondo”

Quando:
Venerdì, 5 Aprile, 2013 - da 13:00 a 13:30

Torna la corsa podistica Vivicittà organizzata domenica 7 aprile dalla Uisp con il patrocinio del Comune e la collaborazione della aziende Aisa e Nuove Acque. Una corsa non competitiva, aperta a tutti, che si svolge contemporaneamente in tante città italiane ed estere e che ogni anno propone temi sociali  e ambientali come la solidarietà e lo sport a  ‘impatto zero’.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, venerdì 5 aprile alle ore 11 in sala rosa di palazzo comunale, insieme agli assessori comunali Stefania Magi e Franco Dringoli, interverranno il Presidente Uisp Arezzo Antonio Leti e il delegato provinciale del Coni Giorgio Cerbai. Saranno presenti anche i rappresentanti delle aziende Aisa e Nuove Acque e delle società podistiche della Uisp.

Dove:
sala rosa palazzo comunale