“Viva Maria”, libro, dvd e mostra di documenti storici

Quando:
Sabato, 5 Luglio, 2014 - da 12:00 a 12:30

Doppio appuntamento sabato 5 luglio in palazzo comunale con l’Associazione “Comitato Viva Maria” per un’iniziativa patrocinata dalla Presidenza del Consiglio comunale.

Si tratta della presentazione, alle ore 10 in sala rosa di palazzo comunale, del libro fotografico e del dvd sulla rievocazione storica fatta nel maggio 2011 nel parco della Villa Granducale di Frassineto.

La pubblicazione è stata realizzata grazie alle immagini fotografiche concesse dai fotografi Camillo Balassini e Claudio Paravani e il dvd grazie al filmato amatoriale concesso da Fiorenzo Livi.

A seguire, alle 10.30, nel loggiato al secondo piano di palazzo comunale, verrà inaugurata la mostra di documenti storici risalenti al periodo dell’insorgenza antifrancese del 1799 del “Viva Maria” aretino.

Dove:
Sala Rosa e loggiato secondo piano palazzo comunale