“Un regalo con i fiocchi per tutti”

Quando:
Mercoledì, 1 Febbraio, 2012 - da 13:00 a 14:00

Il bilancio dell’iniziativa che si è svolta nell’ambito della campagna internazionale “Coltiva. Il cibo. La vita. Il pianeta”

I risultati dell’iniziativa “Un regalo con i fiocchi per tutti”, che si è svolta nell’ambito della campagna internazionale “Coltiva. Il cibo. La vita. Il pianeta”, verranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 1 febbraio, alle ore 12, nella sala della vice Presidenza del Consiglio, al secondo piano del palazzo comunale in piazza della Libertà.

Interverranno Paolo Pezzati, Responsabile dell’ufficio territoriale di Oxfam Italia; Irene Bonci, Responsabile del Progetto “Un regalo con i fiocchi per tutti”, le assessore Lucia De Robertis e Lisa Sacchini.
L’iniziativa si è tenuta dal 3 al 24 dicembre scorsi, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Arezzo nei punti vendita Euronics e Compy, della città ed in parallelo nei 31 della catena tra Toscana, Umbria e Liguria.

Dove:
Sala vice presidenza Consiglio -ultimo piano palazzo comunale