Protocollo tra Comune di Arezzo e Consorzio Arezzo Fashion

Quando:
Lunedì, 23 Settembre, 2013 - da 13:30 a 14:00

Protocollo d’intesa tra il Comune di Arezzo e il consorzio Arezzo Fashion, nato per rilanciare la moda e l'oreficeria aretina, promuovendo nuovi marchi, attraverso la formazione di giovani studenti e la creazione di figure professionali. Il Consorzio Arezzo Fashion è il frutto della collaborazione tra l'Istituto d'Istruzione Superiore "Piero della Francesca" di Arezzo e un gruppo di aziende operanti nei settori moda, accessori e gioielli.

Il protocollo verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 23 settembre, alle ore 11.30 nella Sala del Camino del Comune di Arezzo in piazza della Libertà. Interverranno il Sindaco Giuseppe Fanfani, l’assessore Paola Magnanensi; la presidente del consorzio Carla Nassini e il dirigente scolastico Luciano Tagliaferri.

Dove:
Sala del camino