Progetto "NaturalMente...Lo Gnomo Falegname"

Quando:
Venerdì, 25 Gennaio, 2013 - da 12:00 a 13:00

Presentazione del progetto patrocinato dal Comune di Arezzo rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie del territorio con il coinvolgimento degli studenti dell’ Istituto di Istruzione Superiore "Piero della Francesca" di Arezzo, in collaborazione con l'azienda Arredamenti Caneschi srl e Fabbri Vivai, con il supporto dell’architetto Roberta Galantino di GRG Studio.

Verrà mostrata l’area denominata “Il Bosco di Legnombra”, allestita all'interno di Arredamenti Caneschi S.r.l., concepita come luogo di decontaminazione dal mondo odierno: un percorso uditivo, visivo ed olfattivo suddiviso in tre aree, dove i bambini interagiranno con una piccola foresta.

Alla presentazione interverranno l’assessore Lucia De Robertis, il Preside dell’Istituto Piero della Francesca Luciano Tagliaferri insieme ai rappresentanti delle aziende Caneschi arredamenti e Fabbri vivai e dello studio GRG.

Dove: