Polizia Municipale: un omaggio per dire “no” alla violenza contro le donne

Posizione

Vicolo della Palestra 12
Arezzo IT
Quando:
Giovedì, 25 Novembre, 2021 - 15:00
Vicolo della Palestra 12

Un’emergenza che va fermata. I casi di violenza contro le donne sono divenuti purtroppo notizia quotidiana e sempre più urgente si fa la necessità di mettere in campo ogni mezzo per arginarla. A testimoniare la condanna nei confronti di questa piaga che non accenna a regredire, anche le agenti della Polizia Municipale, insieme al comandante Aldo Poponcini, al palazzetto dello sport di San Lorentino, renderanno omaggio alle tante donne vittime di violenza. Due istruttori daranno una breve dimostrazione di un corso di autodifesa e rimarranno a disposizione per ogni informazione. Interverranno il prefetto Maddalena De Luca, il sindaco Alessandro Ghinelli, il vicesindaco Lucia Tanti, l’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini.