“L’Italia sono anch’io”

Quando:
Sabato, 1 Ottobre, 2011 - da 13:00 a 13:30

Iniziativa pubblica di presentazione e avvio della raccolta firme della campagna nazionale per i diritti di cittadinanza e di voto per le persone di origine straniera “L’italia sono anch’io”.

Questo il programma dell’iniziativa che inizierà alle ore 10 con l’intervento dell’ Assessore alle politiche per l'integrazione del Comune di Arezzo Stefania Magi. Porteranno il loro saluto il Presidente della Provincia di Arezzo, un rappresentante della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, il Direttore Ufficio scolastico provinciale insieme ai rappresentanti delle associazioni di categoria ed al Presidente del CONI. Seguirà la relazione dell’avvocato Roberta Randellini (ASGI) sul tema "La normativa in materia di cittadinanza" e la presentazione delle Associazioni aderenti al Comitato locale. Concluderà il Sindaco Giuseppe Fanfani.

Nel corso della mattinata, alle ore 11, è previsto un breve incontro con la stampa.

Dove:
Sala Rosa