Lavoro: dimissioni in bianco e appalti pubblici

Quando:
Lunedì, 30 Gennaio, 2012 - da 11:30 a 12:30

Conferenza stampa promossa dai gruppi consiliari SINISTRA PER AREZZO e FEDERAZIONE DELLA  SINISTRA rispettivamente del Consiglio comunale e del Consiglio provinciale, per illustrare un’ iniziativa congiunta  tesa al  RIPRISTINO DELLA LEGGE  CHE CONTRASTA IL FENOMENO DELLE DIMISSIONI IN BIANCO SUI POSTI DI LAVORO E NORME CHE SCORAGGINO TALE PRATICA NEI BANDI DI GARA E APPALTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
Nel corso della  conferenza stampa alla quale parteciperanno i capigruppo AURORA ROSSI e ALFIO NICOTRA, saranno forniti anche dati sul fenomeno delle dimissioni in bianco sia a livello nazionale che a livello locale.
Appuntamento nella Sala Rosa del Palazzo comunale lunedì 30 gennaio alle ore 10.30.

Dove:
Sala Rosa