Il convegno conclusivo del progetto “FARE – Ricongiungimento familiare: percorsi ed esperienze da Arezzo all’Europa”

Quando:
Mercoledì, 18 Giugno, 2014 - da 14:00 a 14:30

Presentazione del convegno conclusivo del progetto “FARE – Ricongiungimento familiare: percorsi ed esperienze da Arezzo all’Europa”, promosso da Oxfam Italia, Comune di Arezzo e Prefettura di Arezzo. Intervengono l’assessore comunale all’integrazione Stefania Magi, il direttore di Oxfam Italia Intercultura Alessandro Bechini e il viceprefetto di Arezzo Antonio Falso. La conferenza stampa sarà anche l’occasione per anticipare la presentazione delle Passeggiate Migranti promosse da Oxfam Italia in partenza ad Arezzo, grazie alla collaborazione  con diversi attori del territorio, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato.

Dove:
Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale