Come i ragazzi più fragili hanno reagito al Covid e alla notizia della guerra: il progetto “Estra è diversa”

Posizione

Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale
Arezzo IT
Quando:
Mercoledì, 30 Novembre, 2022 - 11:00
Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Quale effetto hanno avuto sui ragazzi il Covid e la guerra? A questa domanda ha risposto uno studio realizzato nel corso del progetto “Estra è diversa”, ideato da Era e condiviso dal Comune di Arezzo in collaborazione con Crescere e Scuderia Pan. I risultati dello studio verranno presentati dal vicesindaco Lucia Tanti, dalla psicologa Elisa Marcheselli, presidente di ERA Aps e coordinatrice del progetto, dal consigliere d’amministrazione di Estra Giovanni Grazzini, dall’amministratore unico di Coingas Franco Scortecci dalla presidente dell’associazione Crescere Faustina Bertollo e dalla presidente della Scuderia Pan Sonia Fardelli.