Ciclo dei rifiuti: convegno del gruppo consiliare Sinistra per Arezzo

Quando:
Mercoledì, 25 Gennaio, 2012 - da 11:30 a 12:00

Presentazione del convegno organizzato dal gruppo consiliare Sinistra per Arezzo sul tema dei rifiuti.

Alla conferenza interverranno l’assessore comunale Franco Dringoli insieme alla consigliera Aurora Rossi ed al segretario comunale Prc Gino Caneschi.

Il convegno, dal titolo “Ieri li bruciavamo, oggi li riclichiamo”, si terrà nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio. Sarà moderato dall’assessore Franco Dringoli e vi parteciperanno: Fausto Tenti (Federazione della Sinistra); Alessio Ciacci (Assessore del Comune di Capannoni); Gianfranco Mazzotta (assessore Comune di Incisa Valdarno); Gianni Mori (Comitato Tutela Valdichiana); Loretto Ricci (Cgil Funzione Pubblica Arezzo); Stefano Gasperini (assessore al ciclo dei rifiuti Comune di Arezzo).

Dove:
Sala Rosa