Campagna contro le truffe agli anziani “Te me piaci poco”: martedì 16 novembre alle 12,00 l’incontro in piazza Giotto. Presenti anche il Prefetto Maddalena De Luca e il Sindaco Alessandro Ghinelli

Posizione

Piazza Giotto
Arezzo IT
Quando:
Martedì, 16 Novembre, 2021 - 12:00
Piazza Giotto

Martedì 16 novembre, dalle ore 12,00 in Piazza Giotto, quarto appuntamento di quelli previsti dal progetto di prevenzione contro le truffe “Te me piaci poco”, realizzato dall’Amministrazione comunale a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura, con la collaborazione dell’Asp Fossombroni. All’incontro con la popolazione, insieme al personale della Polizia Municipale e a quello dell’Ufficio Comunicazione del Comune, saranno presenti il Prefetto Maddalena De Luca, il Sindaco Alessandro Ghinelli, il Vicesindaco e assessore alle politiche sociali e famiglia Lucia Tanti, il Comandante della Polizia Municipale Aldo Poponcini, il Presidente dell’Istituto Fossombroni Debora Testi. I giornalisti sono invitati a partecipare.