Campagna “Coltiva 2011”: volontari per regali di Natale solidali

Quando:
Giovedì, 1 Dicembre, 2011 - da 12:00 a 12:30

Presentazione della campagna denominata “Coltiva 2011” organizzata da Oxfam Italia con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Arezzo. La campagna ha l’obiettivo di trovare risorse per assicurare la giustizia alimentare in un mondo dalle risorse limitate, attraverso volontari che dal 3 al 25 dicembre impacchetteranno regali in 31 punti vendita della catena Euronics. I volontari confezioneranno i regali in cambio di un'offerta libera, destinata al finanziamento del progetto.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno gli assessori comunali Lisa Sacchini e Lucia De Robertis, insieme ai rappresentanti di Oxfam Paolo Pezzati (responsabile del progetto) e Irene Bonci ed al capoarea di Euronics Stefano Fonti.

Dove:
antisala consiglio comunale