Acque reflue: un seminario formativo per i tecnici

Quando:
Venerdì, 13 Dicembre, 2013 - da 12:30 a 13:00

L’assessore all’ambiente del Comune di Arezzo Paolo Fulini insieme ai Presidenti del Collegio dei Geometri e dell’Ordine degli Architetti e al rappresentante di Dora Baltea Moreno Cecconi presentano il seminario formativo organizzato per martedì 17 dicembre nella sala polifunzionale di Arezzo Fiere e Congressi.

“Depurazione delle acque reflue, responsabilità e obblighi del direttore dei lavori e della pubblica Amministrazione. Prodotti marcati CE EN 12566” è il titolo dell’iniziativa a cui interverrà un dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico che spiegherà le norme del Regolamento Europeo sui prodotti da costruzione, in vigore dal 1 luglio 2013.

Il seminario prevede inoltre una parte tecnica utile a riconoscere la marcatura CE EN 12566 dei prodotti per la depurazione delle acque reflue.

Dove:
sala del Camino, palazzo comunale