1° Memorial “Bruno Beatrice”

Quando:
Giovedì, 13 Giugno, 2013 - da 13:00 a 13:30

Presentazione del 1° Memorial “Bruno Beatrice”, manifestazione commemorativa dell'ex calciatore organizzata da Uisp Arezzo e ASD l'Indiano con il patrocinio del Comune di Arezzo, Coni provinciale, U.S. Arezzo, Figc A.I.A. Sezione di Arezzo, che si terrà allo stadio comunale di Arezzo sabato 15 e domenica 16 giugno. Un torneo di calcio fra 6 squadre insieme a mostre video fotografiche che ripercorreranno la carriera di Bruno Beatrice e anche una tavola rotonda su Doping e Sport a cui parteciperanno importanti esponenti locali e nazionali dello sport e della politica.
L'ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito e le offerte volontarie che verranno raccolte saranno interamente devolute all'associazione "L'Indiano".

Alla conferenza stampa di giovedì 13 giugno alle ore 11, insieme al Sindaco Giuseppe Fanfani saranno presenti Moreno Roggi e Giancarlo Antognoni ex calciatori della Fiorentina,  il delegato Coni provinciale Giorgio Cerbai, i Presidenti Uisp regionale e provinciale Matteo Franconi e Antonio Leti,  il presidente ASD L'Indiano Alessandro Beatrice.

Al termine della conferenza stampa verranno effettuati gli abbinamenti della prima fase del torneo che si disputerà sabato 15 giugno.

Dove:
sala consiglio comunale