Elettori non deambulanti - Seggi privi di barriere architettoniche

Elettori non deambulanti

Gli elettori non deambulanti, iscritti in sezioni elettorali ubicate in edifici non accessibili mediante sedia a ruote, possono votare in qualsiasi altra sezione elettorale del Comune allestita in un edificio privo di barriere architettoniche.

Tali elettori, per poter votare, dovranno recarsi al seggio prescelto muniti di:

- tessera elettorale,

- una certificazione medica rilasciata gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto o marche dall’azienda sanitaria locale, anche in precedenza per altri scopi purché dalla documentazione esibita risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione

oppure

- una copia autentica della patente di guida speciale dove risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione.

Elenco delle sezioni prive di barriere architettoniche per elettori non deambulanti nella sezione "Allegati"

..............................................................................................................

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune ubicato in Piazza A. Fanfani, 1, primo piano, SU APPUNTAMENTO o ai numeri 0575 377 239 - 774 o alla email: elettorale@comune.arezzo.it.

Ti potrebbe interessare anche

Ti potrebbe interessare anche:
Dove rivolgersi: