Con provvedimento dirigenziale n. 1900 del 19/07/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato alla creazione di un Elenco Fornitori Prestazioni Integrative, riservato ad operatori economici, a valere sul Progetto Home Care Premium 2022/2025.
Le istanze di iscrizione possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 29.06.2025.
La domanda deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo disponibile alla seguente pagina
N.B.: non verranno valutate ai fini dell'iscrizione nell'Elenco le istanze pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.
Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'operatore economico deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:
- Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
- Carta di Identità Elettronica (CIE)
Per informazioni è possibile telefonare allo 0575/377.278 oppure 0575/377.293
oppure
- inviando un'e-mail a: progettohcp@comune.arezzo.it
L'Avviso Pubblico, il Provvedimento Dirigenziale n. 1900/2022 e l'Informativa Privacy sono consultabili nella sezione “allegati” di questa pagina.