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Creazione elenco fornitori per l'erogazione di prestazioni integrative sul progetto HCP 2022-2025

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Con provvedimento dirigenziale n. 1900 del 19/07/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato alla creazione di un Elenco Fornitori Prestazioni Integrative, riservato ad operatori economici, a valere sul Progetto Home Care Premium 2022/2025.

Le istanze di iscrizione possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 29.06.2025.

La domanda deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo disponibile alla seguente pagina

N.B.: non verranno valutate ai fini dell'iscrizione nell'Elenco le istanze pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.

Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'operatore economico deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:

  • Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
  • Carta di Identità Elettronica (CIE)

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Segretariato Sociale, Via Garibaldi n. 15 - Arezzo:

  • telefonando allo 0575/377.293 oppure 0575/377.281

       oppure

  • inviando un'e-mail a: segretariatosociale@comune.arezzo.it

L'Avviso Pubblico, il Provvedimento Dirigenziale n. 1900/2022 e l'Informativa Privacy sono consultabili nella sezione “allegati” di questa pagina.

 

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