Con provvedimento dirigenziale n. 1553 del 20/06/2025 è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato alla creazione di un Elenco Fornitori Prestazioni Integrative, riservato ad operatori economici, a valere sul Progetto Home Care Premium 2025/2028.
Le istanze di iscrizione possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 30.06.2028.
La domanda deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo disponibile alla seguente pagina
N.B.: non verranno valutate ai fini dell'iscrizione nell'Elenco le istanze pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.
Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'operatore economico deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:
- Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
- Carta di Identità Elettronica (CIE)
Per informazioni è possibile telefonare allo 0575/377278 oppure inviare un'e-mail a: progettohcp@comune.arezzo.it
consulta i documenti nella sezione allegati di questa pagina
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Ufficio Competente:
Area tematica: