Concessione in uso spazi sportivi residui. Istanze on-line

L'Amministrazione Comunale rende noto che a seguito della pubblicazione delle assegnazioni definitive degli spazi sportivi comunali, per l’eventuale richiesta di utilizzo degli spazi residui, viene riaperta la piattaforma informatica già utilizzata per la partecipazione all’Avviso.

Sono ammesse a partecipare i seguenti soggetti riconosciuti dal CONI:

-Federazioni Sportive Nazionali;

-Discipline Sportive Associate;

-Enti di Promozione Sportiva;

-Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche  regolarmente iscritte al Registro CONI;

- Società Sportive Dilettantistiche affiliate a Federazioni Sportive, Discipline Associate ed Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI;

La domanda può essere presentata esclusivamente ON-LINE accedendo al seguente link http://bit.ly/accesso_impianto

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),Tessera Sanitaria,Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) oppure Carta di Identi-tà Elettronica (CIE).

Per i dettagli relativi ai requisiti, agli oneri, alle responsabilità a carico degli utilizzatori e per la verifica degli spazi residui,  si invita alla consultazione della documentazione disponibile nella sottostante sezione allegati.

Le istanze presentate da parte dei soggetti in possesso dei requisiti, se compatibili con le disponibilità, verranno accolte sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e pertanto gli schemi riepilogativi degli spazi residui potrebbero non essere aggiornati.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore al seguente indirizzo di posta elettronica:

Dott.ssa Lisa Dell'Ogna l.dellogna@comune.arezzo.it.