Tu sei qui

Codice di comportamento del Comune di Arezzo - fase partecipativa

Share button

La Giunta comunale, dopo una prima fase di consultazioni, ha approvato in prima lettura (delibera GC n. 402 del 19/9/2022) il testo del Codice di comportamento del Comune di Arezzo. 

Allo scopo di raccogliere ulteriori suggerimenti ed osservazioni, opportunamente motivati, prima dell'approvazione del testo definitivo, il testo del Codice di comportamento del Comune di Arezzo è sottoposto ad ulteriore procedura partecipativa, attraverso la pubblicazione sul sito web comunale (vedasi "+ Allegati"). 

Eventuali contributi in tal senso dovranno essere inviati entro il 19 ottobre 2022 all'indirizzo anticorruzione@comune.arezzo.it 

In allegato è disponibile, oltre al testo del Codice di comportamento del Comune di Arezzo, anche il relativo Avviso contenente una Scheda riepilogativa del Codice. 

Pubblicato il 19/9/2022

 

-------------------------

La Giunta comunale, dopo l'espletamento di ulteriore fase partecipativa, ha approvato il testo definitivo del Codice di comportamento del Comune di Arezzo (delibera GC 613 del 19/12/2022)

A seguito di tale ulteriore fase partecipativa, sono state acquisite, e opportunamente valutate, le osservazioni pervenute e riportate nella tabella (vedasi "+Allegati"), nella quale si specifica, oltre alla data e al contenuto, la risposta  dell'amministrazione. 

 

Ufficio Competente: 
Area tematica: