Campo di Calcio in erba Loc. Pratantico

Il campo di calcio in erba è ubicato in via La Chiesa Loc. Pratantico, frazione alle porte di Arezzo ed è  gestito dall'Ufficio Sport e Politiche Giovanili/Comune di Arezzo che provvede ad affidarlo in uso temporaneo, all'inizio dell'anno, alle Associazioni Sportive che ne facciano richiesta, secondo le procedure previste dallo specifico regolamento comunale.
Il campo di calcio, di dimensioni mt. 100mt x 54mt, è  disponibile per attività calcistica che non richieda omologazione LND, è inoltre delimitato da una rete di recinzione e presenta una superficie in erba naturale.
Il campo dispone di due spogliatoi per le squadre oltre allo spogliatoio arbitri, di porte regolamentari e di un impianto di illuminazione artificiale.

Società utilizzatrici dell'impianto:

U.S. Pratantico A.S.D.

U.S.D. Capolona Quarata

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/Comune di Arezzo
Email: sportgiovani@comune.arezzo.it