Campo di Calcio comunale "Villa Severi"

Il campo di calcio Villa Severi è un impianto sportivo del Comune di Arezzo ubicato all'interno del parco di Villa Severi, in Via Francesco Redi e viene gestito dall'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/Comune di Arezzo che provvede ad affidarlo in uso temporaneo, all'inizio dell'anno, alle Associazioni Sportive che ne facciano richiesta, secondo le procedure previste dallo specifico regolamento comunale.
Il campo di calcio, di dimensioni mt. 102 x mt. 50 risulta dotato di porte regolamentari ed è disponibile per attività di allenamento. Presenta una superficie ricoperta da un manto erboso regolarmente delimitata da una rete di recinzione; dispone inoltre di spogliatoi e di un impianto di illuminazione artificiale.

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/ Comune di Arezzo
Indirizzo: Piazza San Domenico n.4 - 52100 Arezzo