Campo di Calcio comunale Loc. Santa Firmina

Il Campo di Calcio di Santa Firmina è ubicato all'indirizzo n. 100/D dell'omonima località nelle immediate vicinanze di Arezzo. Nell'ambito dell'impianto sportivo, attualmente concesso in gestione alla U.S.D. Santa Firmina, viene promosso lo sport calcistico attraverso corsi di avviamento e formazione specificamente indirizzati alla fascia giovanile, maschile e femminile, compresa tra sei e 16 anni. Inoltre vi si disputa il campionato giovanile e dilettanti della F.G.C.I.
In contiguità con il campo di calcio in erba e provvisto di tribuna coperta sono presenti altri tre campi di minore superficie, due dei quali aperti e utilizzabili liberamente per lo svolgimento di varie attività sportive, ed uno chiuso in erba sintetica per il calcetto provvisto di illuminazione artificiale.

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

U.S.D. Santa Firmina
Indirizzo: Località S. Firmina, n. 100/D - 52100 Arezzo