Campo di Calcio comunale "Buonconte da Montefeltro"

ll Campo di Calcio "Buonconte Da Montefeltro", ubicato in Via Pierluigi Da Palestrina, viene gestito attualmente dalla UISP  Comitato Territoriale di Arezzo. Il Campo di Calcio è caratterizzato da una superficie in erba sintetica, circondata da una rete di recinzione, dispone inoltre di spogliatoi, di porte regolamentari  di una piccola tribuna laterale scoperta per il pubblico e di un impianto di illuminazione artificiale. All'occasione, riducendo il rettangolo di gioco e utilizzando porte di dimensioni ridotte vi si possono disputare anche partite di calcio a sette. Nell'ambito dell'impianto sportivo si svolgono attività calcistiche destinate a tutte le fasce di età, sia della categoria maschile che femminile e tornei ufficiali U.I.S.P.

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

U.I.S.P. Comitato Territoriale di Arezzo
Indirizzo: Via Catenaia, n. 12 - 52100 Arezzo