Descrizione:
“Le attività di accompagnamento negli scuolabus si rivolgono ad alunni frequentanti la scuola dell’infanzia (3-6 anni), scuola elementare e media inferiore (6-14 anni). Il servizio è finalizzato alla custodia e alla vigilanza degli alunni durante il trasporto dai punti di raccolta alle scuole e viceversa. E’ richiesto altresì di prevedere “attività” che facilitino la relazione tra bambini ed adulto in modo da consentire percorsi tranquilli e sicuri. Per la descrizione di dettaglio delle attività da svolgere e dei percorsi si rinvia espressamente al capitolato tecnico progettuale. Nell'espletamento dell'attività l'Associazione dovrà garantire il rispetto degli specifici impegni previsti nel capitolato tecnico, ivi inclusi quelli relativi alle misure di sicurezza da adottare al fine di prevenire rischi da contagio Covid 19.”
Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Lunedì, 17 Agosto, 2020 - 10:32
Termine presentazione:
Lunedì, 24 Agosto, 2020 - 09:00
Data pubblicazione esito:
Lunedì, 31 Agosto, 2020 - 12:40
Riferimento:

Responsabile del procedimento è il Direttore dell'Ufficio Servizi educativi, Scuola, Famiglia e Tutela dei minori
➢ dott.ssa Mara Pepi (e-mail: m.pepi@comune.arezzo.it – tel 0575377265)

Documentazione a corredo:
PDF icon AVVISO541.3 KB