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Procedura aperta telematica attraverso la piattaforma Start  per affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria comunale

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Descrizione: 

Procedura aperta telematica attraverso la piattaforma Start  per affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria comunale ai sensi dell'art 60 del D. Lgs. n. 50/2016 smi, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 smi.;

In data 22.10.2022 viene inserito il seguente comunicato: 

Il portale START evidenzia che dal 22/10 al giorno 25/10 lo stesso non sarà operativo per interventi di manutenzione che determineranno la sospensione dell’attività e conseguentemente l’impossibilità per l’operatore economico, ma anche per la Stazione Appaltante, di operare all’interno del suddetto portale.

Pertanto, in considerazione delle motivazioni sopra espresse, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte viene prorogato al giorno 11/11/2021 alle ore 10.00.

L’apertura della seduta pubblica avverrà in data 11/11/2021 alle ore 11.00 in modalita’ videoconferenza previo collegamento all’indirizzo: https://open.meet.garr.it/garearezzo.
 

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Venerdì, 1 Ottobre, 2021 - 12:08
Termine presentazione:
Giovedì, 11 Novembre, 2021 - 10:00
Data pubblicazione esito:
Mercoledì, 1 Dicembre, 2021 - 08:56
Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon Bando 135.31 KB
PDF icon Capitolato tecnico 201.26 KB
Iter:
AllegatoDimensione
PDF icon Provvedimento gara deserta 159.23 KB
Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon Esito 230.79 KB