Tu sei qui

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023- 31/12/2027. CIG.9270341F63

Share button

Descrizione: 

Con determina a contrarre n.1795 del 11/07/2022, questa Amministrazione ha stabilito di avviare una procedura aperta sopra alla soglia comunitaria al fine di affidare il servizio di Tesoreria comunale periodo 1/01/23-31/12/2027.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice dei Contratti Pubblici (D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.), la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto Start della Regione Toscana (accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it) e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice.

Il luogo di svolgimento del servizio è il comune di Arezzo

[codice NUTS ITI18]

Codice CIG: 9270341F63

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’articolo 31 del Codice, è l’Avv. Alfonso Pisacane (Email: a.pisacane@comune.arezzo.it).

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Lunedì, 11 Luglio, 2022 - 12:30
Termine presentazione:
Lunedì, 12 Settembre, 2022 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Giovedì, 23 Marzo, 2023 - 16:02
Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon Bando di gara133.7 KB
PDF icon Disciplinare di gara1.28 MB
PDF icon DUVRI1.19 MB
PDF icon Capitolato tecnico190.03 KB
Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon Esito15.79 KB