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INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI PISTOLE SEMIAUTOMATICHE BERETTA MODELLO APX CALIBRO 9X21 IMI PER LA POLIZIA MUNICIPALE CORREDATE DA RELATIVE FONDINE E PROIETTILI CON CONTESTUALE RITIRO DI N. 30 PISTOLE USATE

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Descrizione: 

L'Ufficio di Polizia Municipale intende procedere all'affidamento della fornitura di -pistole semiautomatiche Beretta APX calibro 9x21 IMI corredate da relative fondine, proiettili con contestuale ritiro di n. 30 pistole usate-,  tramite affidamento diretto  e previa richiesta di preventivi ex art. 36, comma 2 lett. a) in combinato disposto con l' art.1, comma 2 lett.a) del Decreto legge 16 luglio 2020 n.76, convertito nella L.120/2020, come modificata dal decreto legge 77/2021, attraverso la piattaforma telematica START ed invito rivolto ai soggetti che avranno manifestato interesse.

A tal fine, con il presente avviso di carattere puramente esplorativo, questo Ufficio di Polizia Municipale intende individuare la presenza sul mercato di soggetti in possesso dei requisiti meglio specificati nell'avviso allegato alla presente, in ossequio ai principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non dar luogo ad alcuna procedura di gara in conseguenza della presente indagine esplorativa, senza che ciò faccia sorgere alcun obbligo in capo all’Ente nei confronti delle Imprese che risponderanno all’avviso.

Bando di gara
Fornitura di beni
Pubblicato il: Giovedì, 29 Settembre, 2022 - 13:46
Termine presentazione:
Giovedì, 13 Ottobre, 2022 - 10:00
Riferimento:

Ufficio Polizia Municipale

Chiarimenti:

Tutte le comunicazioni da effettuarsi nell’ambito della presente procedura, avverranno tramite il sistema telematico START e si daranno per eseguite con la pubblicazione delle stesse nell'area relativa alla presente manifestazione di interesse denominata “Comunicazioni”, riservata all’operatore economico e accessibile previa identificazione da parte dello stesso sul sistema Start. Il Sistema telematico Start invia altresì le comunicazioni alla casella di posta elettronica indicata dall’operatore economico ai fini della procedura telematica, secondo quanto previsto all'art. 8 delle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico di Acquisto Regionale”. L’Amministrazione non risponde della mancata ricezione delle comunicazioni inviate. Anche eventuali comunicazioni aventi carattere generale, da parte dell’Amministrazione, vengono pubblicate sul sistema START nella sezione “Comunicazioni dell'Amministrazione” posta all'interno della pagina di Dettaglio della procedura.

Documentazione a corredo:
AllegatoDimensione
PDF icon avviso_pistole_1_2.pdf94.53 KB
File modello_istanza.odt28.49 KB