Avviso di sponsorizzazione Biblioteca pubblica in Arezzo

Descrizione:

Il Comune di Arezzo rende noto che ha ricevuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze una proposta di donazione inerente la progettazione della Biblioteca pubblica in Arezzo (costo stimato di realizzazione dei lavori: €. 18.400.000,00).

Si provvede a darne pubblicità con l'avviso prot. n. 115312 del 4/8/2022 che resterà pubblicato sul sito web del Comune per trenta giorni affinché eventuali interessati possano sostituire o integrare la proposta della Fondazione, in tutto o per la progettazione di talune opere (con un'offerta equivalente o migliorativa).

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Arezzo a decorrere dal 5 AGOSTO 2022 ed entro e non oltre il 3 SETTEMBRE 2022 esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo PEC comune.arezzo@postacert.toscana.it con la dicitura nell'oggetto “Donazione Fondazione C.R.F. progetti biblioteca pubblica di Arezzo”. Non saranno valutate proposte pervenute in modo diverso da quello specificato.

Bando di gara
Aste