L’Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 2933 del 3.11.2023, è stato approvato l' Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale campo da calcio "Vitiano".
Possono partecipare al presente Avviso le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro, come disposto dall'art. 5 del D.Lgs. n. 38/2021 e s.m.i.
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 di lunedi 4 dicembre 2023.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.
Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 novembre 2023 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: g.zei@comune.arezzo.it, nadia.brogi@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.