Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio – stagione sportiva 2021/2022

Descrizione:

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n.1379 del 31/05/2021 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2021-2022, che può essere visionato nella sezione sottostante allegati.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13.00 del 24/06/2021.

Sono ammesse a partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti riconosciuti dal CONI:

• Federazioni Sportive Nazionali;
  • Discipline Sportive Associate;
  • Enti di Promozione Sportiva;
  • Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche regolarmente iscritte al Registro CONI

aventi sede legale nel Comune di Arezzo che ne facciano richiesta per lo svolgimento di attività sportive e che siano in possesso di indirizzo P.E.C. funzionante per tutta la durata della stagione sportiva.

La domanda può essere presentata esclusivamente ON-LINE accedendo al seguente link

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) la Tessera Sanitaria- Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) oppure Carta di Identità Elettronica (CIE).

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Lunedì, 31 Maggio, 2021 - 14:28
Termine presentazione:
Giovedì, 24 Giugno, 2021 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Lunedì, 23 Agosto, 2021 - 14:15
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Dott.ssa Elisabetta Barbaro (e.barbaro@comune.arezzo.it); Dott.ssa Maria Luisa Cancelli (ml.cancelli@comune.arezzo.it )

Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle domande. Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati nel sito ufficiale del Comune di Arezzo, che gli interessati alla partecipazione sono tenuti a consultare sino alla data di scadenza di presentazione della domanda.

Documentazione a corredo:
PDF icon Avviso 357.17 KB