AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN REGIME DI CONCESSIONE DI PORZIONE DI FABBRICATO IN LOC. FOCE DI SCOPETONE, ALL’INTERNO DEL COMPLESSO FORESTALE REGIONALE “ALPE DI POTI” NEL COMUNE DI AREZZO

Descrizione:

In esecuzione del Provvedimento Dirigenziale n. 2273 del 7.9.2021 è indetta una selezione pubblica per la concessione in uso di una porzione di edificio di circa 6,5 mq, ubicato al piano terra del complesso rurale “La Valle” in Località Foce di Scopetone (AR), distinto nel N.C.E.U. al Foglio 36, Sez. C – Valcerfone, Part. 78, come meglio indicato nella planimetria allegata, da destinare a sede di un impianto ripetitore della telefonia mobile atto a garantire la copertura del segnale telefonico in loc. Foce di Scopetone e, in particolare, lungo il tratto della S.S. 73, Valico del Torrino – Foce dello Scopetone.

La procedura è svolta in modalità cartacea. E' chiesta la compilazione della modulistica allegata (modulo A e modulo B).

Il plico deve essere spedito o a mezzo di servizio postale con raccomandata A.R., o posta celere, o a mezzo di corriere o di agenzia autorizzata o consegnato a mano all’ufficio Protocollo dell’Ente, ubicato in Arezzo, Piazza Amintore Fanfani, 1. Non fa fede il timbro postale. Ai fini dell’ammissione della richiesta farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente.

Si invita a leggere attentamente l'avviso pubblico e il disciplinare di concessione allegati.

Bando di gara
Concessioni