Descrizione:
Oggetto Il Comune di Arezzo (Ufficio di Polizia Municipale) intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse (entro il 24/08/2016 ore 10.00) da parte di soggetti interessati a partecipare a una procedura comparativa, ai sensi dell'art. 55 e 56 del Codice del Terzo settore, per l’affidamento di un progetto che riguardi l'assistenza all’attraversamento pedonale dei minori in prossimità delle scuole. L’Amministrazione per questa procedura, compresa la fase comparativa, si avvarrà della piattaforma telematica START (Sistema Telematico di Acquisti Regionali Toscana), accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ in cui sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. Pertanto, per essere invitati a partecipare alla procedura comparativa è necessario che l’operatore economico sia registrato nella piattaforma suddetta. La documentazione di gara verrà successivamente inviata a tutti coloro che hanno manifestato il proprio interesse a partecipare, con modalità telematica tramite la piattaforma START, (in conformità con le disposizioni previste dall’art. 1 c. 2 lett. b) L. 120/2020 successivamente modificato con D.L. 77/2021, convertito con modificazioni in legge 108/2021 - in deroga all'art. 36 comma 2 D.Lgs. 50/2016 - nonché delle Linee Guida emanate da ANAC. Per le restanti informazioni si prega leggere l'avviso allegato alla presente richiesta di manifestazone di interesse. Il Comandante della Polizia Municipale