AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA MEDIANTE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO FORNITORE PER LA FORNITURA DI ARTICOLI DI VESTIARIO, CALZATURE, ACCESSORI E BUFFETTERIA PER LA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI AREZZO

Descrizione:

In esecuzione del provvedimento n. 1563 del 17/06/2021, gli operatori economici, singoli o riuniti, interessati a partecipare, ai sensi dell’art.54 del D.lgs 50 del 2016 e ss.mm.ii, tramite la piattaforma telematica START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana), alla fornitura di vestiario, calzature, accessori e buffetteria anni 2021, 2022, 2023 per il personale della Polizia Municipale, mediante la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore, devono manifestare il proprio interesse ad essere invitati, tramite Start, rispondendo al presente avviso entro il 7 luglio 20212 ore 11,00.

La fornitura dovrà comprendere le seguenti prestazioni di servizio: rilevazione delle taglie in loco, adeguamenti sartoriali, imballaggio, trasporto, ritiro e consegna delle sostituzioni che si renderanno necessarie e pertanto, i prezzi unitari formulati nelle offerte, dovranno essere comprensivi dei costi relativi alle prestazioni di cui sopra.

Tutti gli operatori economici che avranno manifestato interesse, saranno successivamente invitati a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura in oggetto.Tutta la documentazione di gara verrà successivamente inviata a coloro che avranno manifestato il proprio interesse con modalità telematica, mediante la piattaforma START.

Bando di gara
Fornitura di beni
Pubblicato il: Martedì, 22 Giugno, 2021 - 16:39
Termine presentazione:
Mercoledì, 7 Luglio, 2021 - 11:00
Riferimento:

Responsabile del procedimento: Polizia Municipale Comandante tel. 0575-377174/581,  segreteriapm@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Le informazioni inerenti le modalità di registrazione al Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana –Comune di Arezzo possono essere rivolte alla Società i-Faber:
tel. 0810084010, indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-Faber.com

Documentazione a corredo: