Tu sei qui

AVVISO PER CONVENZIONE PER IL PATTUGLIAMENTO E LOTTA ATTIVA AGLI INCENDI BOSCHIVI

Share button

Descrizione: 

Il Comune di Arezzo è parte attiva dell'organizzazione antincendi boschivi della Regione Toscana, con propri mezzi e personale.

In funzione del maggior fabbisogno operativo nel periodo ad alto rischio di incendi, come individuato all’art. 61 del d.p.g.r. 48/R/2003 e s.m.i., dal 1° luglio al 31 agosto, il Comune di Arezzo intende avvalersi, oltre che del personale dipendente dell'Amministrazione Comunale e di quello forestale gestito in amministrazione diretta in virtù delle deleghe ad essa attribuite dalla Regione Toscana per la gestione del Patrimonio Forestale Regionale, anche di personale appartenente ad Associazioni di Volontariato per l'attività in oggetto.

Le associazioni interessate alla collaborazione potranno presentare istanza di partecipazione e offerta sull'apposita modulistica.

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Venerdì, 3 Luglio, 2020 - 11:24
Termine presentazione:
Mercoledì, 8 Luglio, 2020 - 13:00
Riferimento:

Il responsabile del procedimento è l'Ing. Chieli Serena direttore del servizio "Progetto  per riqualificazione urbana, manutenzione e sicurezza delle periferie del Comune di Arezzo"

Chiarimenti:

Per chiarimenti contattare Dott. Enrico Borghi cell 347-5329700 o Dott. Bruno Cocchini tel. 0575 377.260