Tu sei qui

Autorizzazioni per la pubblicità permanente

Share button

Servizi erogati

E’ possibile ottenere, presso l’Ufficio Mobilità, una nuova autorizzazione o il rinnovo di una autorizzazione già ottenuta, all’installazione di mezzi pubblicitari permanenti.
Tale autorizzazione ha validità triennale dalla data del rilascio della stessa ed è rinnovabile mediante la dimostrazione di permanenza delle condizioni di autorizzabilità dell’impianto pubblicitario.

Requisiti del richiedente

Titolare della impresa individuale, legale rappresentante della Società.

Modalità di richiesta ed erogazione

La domanda per l'installazione di un impianto pubblicitario o per il suo rinnovo, deve essere presentata online cliccando sul seguente link:

richiesta autorizzazioni pubblicitarie

Costi

L'imposta di bollo da euro 16.00 da allegare alla domanda e quella da pagare al momento del ritiro dell'autorizzazione potranno essere assolte effettuando un pagamento tramite il sistema PagoPA (vedi sezione "link utili") specificando nell'apposito campo la causale: "IMPOSTA DI BOLLO PER PUBBLICITA', Codice Pagamento: ………….".

Nella sezione "allegati" è presente un manuale in cui sono dettagliati i passaggi per effettuare un pagamento tramite PagoPA.

Modalità di pagamento del Canone.

Prima del ritiro della concessione occorre provvedere al pagamento del Canone presso la società I.C.A. srl.

Per informazioni sul Canone rivolgersi alla Società I.C.A. Imposte Comunali Affini s.r.l., Via Ristoro d'Arezzo, 76 - AREZZO (tel. 0575/907821).

Ufficio Competente: 
Dove rivolgersi: