Attività di controllo amministrativo, mediante ispezione nei luoghi delle imprese

Definizione dei criteri per la programmazione dei controlli amministrativi, effettuati mediante accesso ispettivo nei locali e nei luoghi delle imprese.

La Polizia Municipale di Arezzo, nel rispetto dei principi generali di correttezza e trasparenza dell'attività della pubblica amministrazione, pubblica i criteri con cui si procede al controllo amministrativo effettuato mediante accesso ispettivo nei locali e nei luoghi delle imprese.

Criteri per la programmazione dell'attività di controllo sono stati adottati dalla Comandante della Polizia Municipale con provvedimento n. 3.266 del 27 novembre 2014, dopo aver coinvolto agenzie, enti ed aziende interessate.