Avviso pubblico per accreditamento operatori economici qualificati: prestazioni a supporto dei beneficiari del reddito di cittadinanza

Con provvedimento dirigenziale n. 1669 del 27/06/2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico finalizzato alla creazione di un Elenco Fornitori Accreditati, riservato ad operatori economici qualificati ed idonei a fornire servizi alla persona a supporto dei progetti personalizzati attivati in favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nell'ATS Zona Aretina.

Le istanze di accreditamento possono essere presentate dal 13/07/2022 e fino alle ore 13:00 del 29/07/2022, Con provvedimento n. 1988/2022 è stato stabilito di prorogare il termine di presentazione delle istanze di accreditamento, prevedendo quale data ultima il 09/09/2022 ore 13:00"

Le istanze presentate successivamente a tale scadenza daranno luogo all'aggiornamento dell'Elenco, secondo le specifiche modalità indicate nel Capitolato Prestazionale.

La domanda deve essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo

N.B.: non verranno valutate ai fini dell'iscrizione nell'Elenco le istanze pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.

Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'operatore economico deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:

• Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
  • Carta di Identità Elettronica (CIE)

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Segretariato Sociale, Via Garibaldi n. 15 - Arezzo:

• telefonando allo 0575/377.293 oppure 0575/377.281

• inviando un'e-mail a: segretariatosociale@comune.arezzo.it

L'Avviso, il Capitolato Prestazionale, lo Schema di Convenzione, il Provvedimento Dirigenziale n. 1669/2022 e l'Informativa Privacy sono consultabili nella sezione “allegati” di questa pagina.

-->>>VAI ALLA PROCEDURA ONLINE<<<---

Ufficio Competente: