9 - 19 ottobre 2014 SETTIMANA DELLA CULTURA / 12 ottobre 2014 Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

coolt famu

SETTIMANA DELLA CULTURA 2014
9 - 19 ottobre 2014

GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO
12 ottobre 2014

Il Museo dei Mezzi di Comunicazione, in occasione della Settimana della Cultura 2014, propone la visita al museo ad ingresso ridotto (2.00 €) per tutta la durata della manifestazione.
Inoltre, in occasione della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO che si svolgerà domenica 12 ottobre 2014 e che vedrà il Museo straordinariamente aperto con ingresso GRATUITO per tutti i bambini; sarà possibile, ad orari programmati (vedi dettagli nelle INFO orari), l'ascolto di brani musicali riprodotti da apparati HI - FI di donazione RAI - Torino, appena restaurati in occasione della grande mostra, inaugurata lo scorso weekend, "STORIA DELL'HI - FI" (cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato e partecipato all'ottima riuscita dell'evento).

ATTENZIONE:
"Nell’ambito della I° edizione della Settimana della Cultura, la Regione Toscana

ha attuato un accordo di partenariato nato a scopo benefico con la manifestazione                        corri la vita
“Corri la vita”, tenutasi a Firenze il 27 settembre
scorso con una adesione superiore alle 32.000 iscrizioni, al fine di promuovere i più importanti musei toscani presso i partecipanti.
L’accordo infatti prevede l’opportunità per i possessori della maglietta di
Corri la Vita” di avere opportunità e benefit in occasione della visita al suo museo ."
Dalla lettera dell'Assessore alla Cultura, Commercio e Turismo della Regione Toscana, Sara Nocentini

Come Museo dei Mezzi di Comunicazione del Comune di Arezzo,
accogliamo con estremo piacere la bella iniziativa e proponiamo come promozione ai possessori dell'iscrizione a CORRI LA VITA (maglietta grigia o ricevuta di pagamento), l'ingresso GRATUITO per tutta la durata della manifestazione "Settimana della Cultura".

Orario Settimana della Cultura 2014
Martedì, Giovedì, Sabato: 9.30 - 17.30

INGRESSO RIDOTTO PER TUTTI: 2 €

Domenica 12 ottobre, apertura straordinaria in occasione della GIORNATA NAZIONALE DELLE FAMIGLIE AL MUSEO: 9.30 - 17.30 (chiuso in pausa pranzo)