La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: gli eventi organizzati dall’assessorato alle pari opportunità domenica 20 novembre

Dettagli della notizia

Data:

16 novembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Prosegue il programma di eventi e incontri organizzato dall’assessorato alle pari opportunità del Comune di Arezzo, in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo e l’associazione Pronto Donna, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ricorrenza istituita nel dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Binomio di grande qualità domenica 20 novembre: alle 17, inaugurazione in Piazza della Badia della scultura monumentale "La violenza non è amore" di Anna Izzo. Le redazioni sono invitate.

"Il marito invisibile" di Edoardo Erba è lo spettacolo delle 21 al Teatro Petrarca con protagoniste Maria Amelia Monti e Marina Massironi. Ingresso gratuito. Il ritiro del segnaposto può essere effettuato in teatro dalle 17,30 alle 19,30 a eccezione del sabato e nel giorno dello spettacolo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21. Accrediti per i giornalisti da richiedere entro le 13 di venerdì 18 novembre all’ufficio stampa della Fondazione Guido d’Arezzo.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri