Descrizione
La tradizionale fiera natalizia denominata “Mercatino di Natale” per l’anno corrente si terrà nel periodo 15 novembre 2025 - 7 gennaio 2026 e avrà luogo, come di consueto, nell'area di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento con strutture espositive simili al format della “Città del Natale” caratterizzata da tipiche casine in legno.
Considerato che si rende necessario effettuare una verifica preliminare del numero degli operatori titolari interessati a partecipare alla manifestazione per poter consentire quegli spostamenti necessari a migliorare gli assetti e l’efficienza dell’area fieristica e infine determinare il numero di operatori spuntisti che potrebbero voler partecipare alle operazioni di spunta.
Si comunica che:
- tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio nella fiera denominata “Mercatino di Natale” ed eventuali operatori, titolari di autorizzazione/scia al commercio in area pubblica settore alimentare e non, devono inviare conferma di partecipazione su apposito modello (Allegato A) perl’edizione fieristica 2025-2026 entro e non oltre il 30 ottobre 2025;
- la mancata comunicazione di partecipazione sarà considerata assenza ed il posteggio sarà considerato libero e quindi disponibile per la riassegnazione;
- tutte le domande dovranno pervenire, su apposito modello (Allegato A), tramite PEC al seguente indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it entro e non oltre il 30 ottobre 2025. (non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre i termini, in altre modalità o su modelli diversi da quelli previsti nel presente avviso.
Si ricorda che la partecipazione alla fiera sia per i titolari di posteggio che per gli spuntisti interessati è soggetta alla collocazione di strutture espositive simili al format della “Città del Natale” caratterizzata da tipiche casette in legno (l’acquisto o il noleggio sarà a cura del’espositore dalla ditta/associazione che riterrà opportuno).